vendita alzanti scorrevoli mantova mn | vendita alzanti scorrevoli brescia bs | vendita alzanti scorrevoli cremona cr | vendita alzanti scorrevoli lago di garda | costruzione fornitura posa e manutenzione alzanti scorrevoli imago| imago mantova mn | imago brescia bs | imago cremona cr | Falegnameria Bozzardi Redondesco Mantova MN

Solo legno e immagine: la ferramenta scompare nel telaio. La guida di scorrimento è stata incassata nel telaio per nascondere alla vista ogni elemento funzionale.
Falegnameria Bozzardi G. & L. di Bozzardi Luca & C. S.n.c.
P.IVA  C.F. e Iscr. Reg. Imp.: 02097030205 - REA: MN - 223874
Via Bologne, 1/A 46010 Redondesco (MN)
|
Tel./Fax:
E-mail:
PEC:
Siamo costruttori Associati AGB Imago Point. La falegnameria Bozzardi fornisce e posa alzanti scorrevoli Imago.
seguici su seguici su
PRODOTTI  » PRODOTTI  » Alzanti scorrevoli
Spazio al vetro: una stanza senza confini Il traverso inferiore dell'anta fissa è stato eliminato. Il vetro e l'ambiente esterno diventano il centro dell'esperienza abitativa. Un sottile profilo in alluminio crea l'alloggiamento per il vetro.
Design minimale, con un cuore tecnologico Il sottile traverso del telaio contiene al suo interno il profilo di chiusura superiore: nessuna lavorazione è visibile.
Nodo centrale Uni-V Le ampie tolleranze di lavorazione permesse dal nodo Uni-V garantiscono le prestazioni dichiarate anche a fronte delle naturali deformazioni del legno. Il rivoluzionario nodo centrale elimina qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio. Il movimento di apertura risulta fluido e silenzioso.
Un sistema progettato per prestazioni senza limiti Uno spessore massimo di 25 mm annullato da una posa complanare al pavimento. La soglia Climatech offre il minimo impatto visivo e garantisce incredibili prestazioni termiche.
Profilo di chiusura dell'anta La resistenza dell'alluminio e l'isolamento della spugna. La scelta dei materiali con cui è realizzato il profilo di chiusura superiore garantisce la tenuta all'aria e l'isolamento acustico.
Profilo anta slim Il telaio dell'anta mobile è stato ridotto a soli 74 mm grazie all'utilizzo di una serratura ad entrata ridotta.
Nodo laterale: essenziale senza confini. Il vetro è incassato nel montante laterale del telaio. Grazie ad un sistema di posa adeguato si fonde nello spessore del muro.
Incontro di sicurezza Poseidon a scomparsa L'incontro è incassato nel profilo del telaio, per valorizzare il design minimale di Imago. Le ampie regolazioni in pressione, permettono di adeguarsi ad ogni situazione di posa in opera.
Chiusura di massima sicurezza Poseidon L'innovativa chiusura Poseidon utilizza due ganci contrapposti e un catenaccio centrale per offrire livelli di sicurezza antieffrazione mai conosciuti prima.